Il Presidente di CTLup, Prof. Luca Persia, è stato inserito nella lista dei relatori confermati per il World Police Summit 2024, in programma a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 5 al 7 marzo 2024 presso il Dubai World Trade Centre.
Nel corso di questa tre giorni nell’affascinante e calorosa capitale dell’omonimo Emirato, il nostro Presidente terrà una relazione incentrata su “Politiche, strategie e azioni per un cambiamento sistemico nella mobilità urbana“, allo scopo di illustrare in che modo le istituzioni pubbliche e private possono accelerare il processo di transizione verso una mobilità green, smart e accessibile per un futuro migliore.
Il World Police Summit è la principale piattaforma globale per forze di polizia ed esperti di sicurezza. Grazie alle sue sette diverse conferenze, in grado di coprire svariate discipline strategiche e tecniche con note chiave e sessioni di approfondimento, l’evento tratta argomenti di vitale importanza nelle attività di polizia del XXI secolo. In un pianeta in cui il progresso tecnologico e le minacce incombenti continuano a emergere, il World Police Summit 2024 di Dubai si configura quale piattaforma centrale in cui l’applicazione di una normativa a livello globale prende sempre più piede.