CTLup
IRF World Congress 2024, la piattaforma per una mobilità migliore

IRF World Congress 2024, la piattaforma per una mobilità migliore

Eventi

Il Prof. Luca Persia dirigerà le sessioni inerenti alle innovazioni sulla sicurezza stradale e alla programmazione e gestione della mobilità

Il Presidente di CTLup, Prof. Luca Persia, è stato designato Presidente di due Sessioni Tecniche dell’IRF World Congress 2024, in programma a Istanbul (Turchia) dal 15 al 18 ottobre 2024.

Organizzato dall’International Road Federation (IRF), nell’ambito del coinvolgente tema “Connecting to Empower Mobility: Roads as Enablers of a Sustainable Future for All“, il congresso sarà una piattaforma dinamica per leader globali, esperti del settore, mondo accademico e società civile impegnati in discussioni approfondite e iniziative di collaborazione, ai fini della definizione di un futuro in cui le strade si configureranno quali percorsi per migliorare la mobilità in tutte le sue forme, connettere le comunità e promuovere lo sviluppo sostenibile su scala globale.

In questa occasione, il Prof. Persia ricoprirà il ruolo di Presidente delle seguenti due sessioni tecniche:

  • TS53 – Innovazioni nella sicurezza stradale e pratiche basate sull’evidenza 2 (Mercoledì 16 ottobre 2024, 14:00-15:30)
  • TS91 – Pianificazione e gestione della mobilità urbana (Giovedì 17 ottobre 2024, 14:00-15:30).

Scopri di più sull’IRF World Congress

Leggi tutte le news

CTLup partecipa al Safe System Meeting

L’International Transport Forum (ITF/OECD), insieme alla World Bank, organizza Safe System Meeting, il meeting plenario del gruppo di lavoro dell’ITF che si terrà online il 31 maggio 2021 e a cui CTLup partecipa...

Vuoi fare una domanda?

Contatta uno dei nostri esperti