Sevket Oguz Kagan Capkin

Sevket Oguz Kagan Capkin

Istruzione e Formazione

  • Dottorato di Ricerca in “Infrastrutture e Trasporti”, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Sapienza Università di Roma, Novembre 2019 – attuale
  • Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi di Trasporto, Sapienza Università di Roma, Settembre 2017 – Ottobre 2019. Ha sviluppato la tesi “Analisi Multicriterio per il Rilascio Ferrovie Sangritana S.p.A. nell’Area di Lanciano”
  • Laurea di primo livello in Ingegneria Civile, Università di Ege (Izmir/Turchia), Settembre 2012 – Luglio 2017. Ha sviluppato la tesi “Analisi Sperimentale Dell’effetto della Forza Frizionale sulla Perdita di Ingegneria sui Flussi del Canale Aperto”
  • Seconda Laurea di primo livello in Relazioni Internazionali, Università di Anadolu (Eskisehir/Turchia), Ottobre 2013 – Giugno 2017

Si è laureato in Ingegneria dei Sistemi di Trasporto nel 2017. Sta completando il corso di studi in Ingegneria alla Sapienza Università di Roma e collabora ad alcuni progetti in ambito internazionale (ELIPTIC Lanciano Project, ZeEUS project).

Esperienza lavorativa:

CTL (Centro di ricerca per il Trasporto e la Logistica), Sapienza Università di Roma, nel ruolo di ricercatore (Novembre 2019 – attuale). Svolge attività di supporto per la ricerca e per progetti in ambito nazionale e internazionale. In particolare, prende parte:

  • al progetto SHOW (Comissione Europea) che sviluppa “SHared automation Operating models for Worldwide adoption”;
  • al progetto Drive2theFuture (Comissione Europea) che sviluppa “Needs, wants and behaviour of ‘Drivers’ and automated vehicle users today and into the future”;
  • al progetto PRMTL (Regione Lazio) che sviluppa “Piano Regionale della Mobilità, dei Trasporti e della Logistica della Regione Lazio, per ottimizzare le condizioni di sostenibilità economica, sociale ed ambientale”.
  • al progetto ASTRAL (Regione Lazio) che sviluppa “Centro di monitoraggio della Regione Lazio (CEREMSS) in gestione ASTRAL S.p.A., Piano di gestione e ottimizzazione dei flussi e della mobilità per la Rete Viaria Regionale in gestione ASTRAL S.p.A. Analisi ed elaborazione dati su trasporti e sicurezza stradale finalizzati al conseguimento di diversi progetti nazionali”.