
Berrak Senses
Ruoli attuali
- Master student;
- Ricercatrice al CTL.
Principali esperienze
- CTL (Centro di ricerca per il Trasporto e la Logistica), Università Sapienza di Roma. Ingegnere del software. (Marzo 2021 – oggi) Lavorare su un sistema di assistenza alla guida che riconosce segnali stradali, semafori, pedoni, motocicli e biciclette.
- iMobileCode (Istanbul, Turchia). Ingegnere del software – Part time (Ottobre 2018 – Agosto 2019). Durante il lavoro ha sviluppato un’app “Risultati del biglietto della lotteria” che mostra il premio totale del tuo biglietto. L’app utilizza la fotocamera iOS per scattare la foto e successivamente utilizza la libreria OpenCV per rendere l’immagine adatta per l’OCR. Infine, per calcolare il premio, l’app confronta i numeri scansionati con i numeri vincenti delle API della società del lotto.
- Akbank (Istanbul, Turchia) – stagista (Giugno 2018 – Settembre 2018). Ha testato Akbank Web Services, inclusi desktop e dispositivi mobili, utilizzando il sistema di test automatizzato Silk Test. Questo compito ha richiesto il miglioramento delle sue competenze in JAVA e MYSQL. Durante questo tirocinio, ha lavorato su progetti che utilizzavano la metodologia Agile.
- Infinity Teknoloji (Istanbul, Turchia) -stagista (Giugno 2017 – Agosto 2017). Era nel team IT dell’azienda. Durante lo stage ha contribuito alla modifica del sito web dell’azienda utilizzando HTML/CSS.
Educazione:
- Laurea magistrale. Sapienza Università di Roma (settembre 2019 – presente). Master in Ingegneria Informatica. La lingua di insegnamento è l’inglese;
- Laurea di primo livello. Istanbul Bilgi University (Turchia, settembre 2015 – luglio 2019). Ingegneria Informatica.
